Anche Anas, tra gli altri, ha partecipato presso l’Auditorium Rai di Napoli alla presentazione della X Edizione del progetto “Sii Saggio, Guida Sicuro”, promosso dalla Regione Campania e attuato dall’ANCI Campania in collaborazione con l’Associazione Meridiani.
L’Ing. Nicola Montesano, Responsabile di Anas Campania, è intervenuto per ricordare le numerose iniziative dell’Azienda in materia di sicurezza stradale – compresi i progetti con le scuole campane per la sensibilizzazione dei più giovani ed il libro edito con giunti editori “Eroi sulla strada. In viaggio con Nico – e l’attenzione dell’Azienda per la manutenzione e la gestione del proprio patrimonio stradale.
Nel corso della conferenza, l’Ing. Nicola Montesano ha altresì ricordato che il prossimo martedì 16 gennaio si terrà, proprio presso la sede di Anas Campania in Viale J. F. Kennedy, 25 – 80125 Napoli, un Corso di Formazione Professionale, organizzato con l’Ordine dei Giornalisti della Campania, dedicato proprio alla comunicazione della sicurezza stradale ricordando, tra gli altri, l’obiettivo delle “zero vittime” stradali prefissato dalla Commissione Europea entro il 2050.
Non ci sono commenti.