31 Gennaio 2024

Rescigno: La Lega cresce in Campania

Napoli martedì 30 gennaio

Necessità di buongoverno nei Comuni al voto, elezioni Europee, autonomia differenziata e tesseramento: questi i temi principali che sono stati affrontati nella riunione del direttivo provinciale della Lega a Napoli presso la sede Regionale della Lega in Via Ferdinando del Carretto 26 Napoli convocata dal Consigliere Regionale  Carmela Rescigno, segretario provinciale del partito, allargata ai coordinatori comunali.

Presente  il consigliere regionale Severino Nappi, nominato di recente responsabile enti locali regionale dal commissario Regionale Senatore Claudio Durigon, il Consigliere della Città Metropolitana di Napoli Domenico Alaia, numerosi amministratori locali.

A giugno si andrà al voto nei comuni di Anacapri, Bacoli, Capri, Carbonara di Nola, Casandrino, Casola di Napoli, Casoria, Castellammare di Stabia, Comiziano, Crispano, Grumo Nevano, Liveri, Melito di Napoli, Meta, Monte di Procida, Roccarainola, San Giuseppe Vesuviano, Sant’Antimo, Sant’Antonio Abate, Santa Maria la Carita’, Striano, Torre Annunziata, Trecase.

Un’importante tornata elettorale nella quale la classe dirigente della Lega in provincia di Napoli è pronta a mettere a disposizione della coalizione i propri uomini e donne migliori nei prossimi giorni chiederò un tavolo provinciale ai nostri alleati per discutere di programmi ed iniziative sui comuni al voto, inoltre  il prossimo 2 febbraio proprio Matteo Salvini, ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti e vicepremier, sarà a Pozzilli a fianco dell’On. Aldo Patricello  parlamentare europeo per la sua adesione alla Lega dichiara Carmela Rescigno.

Non ci sono commenti.