E’ sold out il villaggio dedicato agli amanti dei motori sul lungomare partenopeo.
Oltre 12mila visitatori hanno varcato i cancelli del Racing Show, Trofeo Città di Napoli – Gran Premio di Napoli nelle prime 36 ore di gara.
In mattinata Enzo Rivellini, presidente ASD Napoli Racing Show, ha premiato Angelo Sticchi Damiani, presidente dell’Automobile Club Italia che al suo arrivo ha fatto un giro di pista a bordo di una Ferrari Portofino.
“Napoli ha potenzialità enormi e lo sta dimostrando – ha puntualizzato Sticchi Damiani – un bel ritorno che aspettavamo da ventotto anni. Esserci riusciti ha significato superare molte difficoltà, ma oggi viviamo un momento emozionante che può segnare la ripresa di una antica tradizione automobilistica e una storia molto importante”.
Brividi ed emozioni ad alta velocità oggi sul lungomare di Napoli -dichiara – On. Pina Castiello Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri ai Rapporti con il Parlamento, ringrazio l’amico Enzo Rivellini, presidente dell’Asd Napoli Racing Show, Napoli guadagna prepotentemente un posto tra le città italiane che ospitano happening automobilistici di grande impatto.
Un’iniziativa, quella di questa mattina, nella quale ha creduto fortemente anche il governo, che non a caso l’ha sostenuta, ed in particolare il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini.
Napoli Racing Show, 12mila presenze per i motori sul lungomare – Notizie – Ansa.it