24 Marzo 2021

Il Segretario Regionale di FAISA CISAL Falco: vaccinare i dipendenti EAV

– Condividiamo appieno, la facciamo nostra e sosteniamo con forza la proposta avanzata dal Presidente dell’EAV, Umberto DE GREGORI,  di vaccinare in azienda tutti i dipendenti EAV.- ha dichiarato Francesco FALCO Segretario Regionale della FAISA CISAL. – Questa proposta accoglie in pieno l’appello lanciato da tempo dal nostro sindacato, sia a livello Nazionale che Territoriale, perché riteniamo con decisa convinzione che la categoria degli autoferrotranvieri rimane tra quelle più esposte al contagio da COVID-19, per cui va tutelata e protetta, in modo da poter continuare a svolgere in sicurezza l’attività nel garantire la mobilità a tutti i cittadini, sia campani che delle altre regioni. -ha continuato FALCO.

-La disponibilità data dal Presidente dell’EAV U. DE GREGORIO, di mettere a disposizione la propria struttura aziendale per tutte le aziende campane del settore, in modo da consentire ai propri dipendenti di potersi vaccinare, va da subito accolta e ci auguriamo, ma ne siamo convinti, che la pensino così sia il Presidente della Regione Campania DE LUCA sia il Presidente della IV° Commissione Trasporti CASCONE. – ha proseguito FALCO.

– Ci auguriamo che questa iniziativa trovi accoglimento e che presto gli autoferrotranvieri campani possano vaccinarsi e lavorare in sicurezza in modo da salvaguardare anche i loro familiari. – ha concluso FALCO.

Napoli, 24 marzo 2021

TAGS:
Non ci sono commenti.