La Federazione Italiana Lavoratori Professionisti (FILP CISAL) di Napoli, presieduta dal dott. Luca Canale (nella foto), è lieta di annunciare il suo prossimo workshop dal titolo “Premiali con i fringe benefit ed il welfare aziendale” rivolto ai Consulenti del Lavoro, Commercialisti e Giuslavoristi in particolare alle imprese per acquisire preziose conoscenze e strategie per migliorare l’ambiente lavorativo e aumentare la soddisfazione dei dipendenti.
L’evento si terrà il 26 Marzo 2024 presso la sala Accademia dell’Alto Mare della Lega Navale sez. di Napoli Porticciolo del Molosiglio alle ore 15.
La FILP CISAL è impegnata nella difesa dei diritti delle professioni ordinistiche e non solo, e questo workshop si inserisce perfettamente nella sua missione. Rivolto a professionisti del mondo HR e aziende, il workshop mira a fornire strumenti utili per gratificare e motivare i dipendenti attraverso l’uso dei fringe benefit e del welfare aziendale.
Saranno presenti relatori di alto profilo, tra cui Antonio de Filippis (Ag. Napoli Stendhal Italiana assicurazioni), Enrico Carrieri (Presidente Nazionale Commissione Lavoro UNGDCEC), Bruno Anastasio (Presidente Commissione Lavoro e Previdenza ODCEC Napoli), Adolfo Ranieri (Key Account Welfare EDENRED ITALIA), e Mario Panelli (Account Manager EDENRED ITALIA).
Durante l’evento, verranno esaminati i numerosi beni e servizi welfare previsti per legge che le aziende possono scegliere di offrire ai propri dipendenti, offrendo così un’opportunità di crescita professionale e di benessere aziendale.
Non perdete l’occasione di partecipare a questo workshop informativo e coinvolgente-dichiara-Luca Canale Segretario Provinciale della FILP CISAL.
CISAL – Confederazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori