5 Febbraio 2025

FIGC: Eletta Giuliana Tambaro contribuirà alla crescita e alla visibilità dello sport in Campania.

di Mario Mansueto

Gabriele Gravina continuerà a guidare la FIGC fino al 2028. Candidato unico, è stato rieletto al primo scrutinio con il 98,7% dei voti i consiglieri federali eletti: Francesco Calvo, Stefano Campoccia e Giuseppe Marotta per la Serie A; Giovanni Carnevali per la Lega B; Daniele Sebastiani per la Lega Pro; Ilaria Bazzerla, Giacomo Fantazzini, Daniele Ortolano, Sergio Pedrazzini, Giuliana Tambaro per la Lega Nazionale Dilettanti. In rappresentanza degli atleti Valerio Bernardi, Davide Biondini, Umberto Calcagno e Sara Gama, mentre per i tecnici Giancarlo Camolese e Silvia Citta.

Per la Campania spicca il nome di Giuliana Tambaro Vicepresidente della FIGC Campania. In questo ruolo, è molto attiva nel promuovere e sviluppare il calcio femminile e le altre categorie regionali, contribuendo alla crescita e alla visibilità dello sport in Campania.

Il Presidente Carmine Zigarelli dichiara “Congratulazioni e auguri di buon lavoro, a nome mio e dell’intero Consiglio direttivo, al Presidente Gabriele Gravina rieletto con il 98,7% dei voti alla guida della FIGC, e alla nostra vicepresidente vicaria, Giuliana Tambaro , eletta Consigliere federale. È un vero orgoglio per la nostra Campania, certi che, con la sua determinazione, con la sua passione travolgente e le sue competenze, fornirà un proficuo contributo al calcio italiano. Buon lavoro e augurissimi a tutti gli eletti”.

Dalla Scuola Regionale dello Sport CONI Enzo Marra e Marco Mansueto si congratulano con Giuliana Tambaro – aggiungono-La sua esperienza le consente di lavorare a stretto contatto con le varie realtà locali, per migliorare le strutture e il supporto al calcio a livello regionale e nazionale.

 

Federazione Italiana Giuoco Calcio | FIGC

 

Non ci sono commenti.