23 Novembre 2024

De Martino, Marra e Mansueto premiati il 26 novembre al Maschio Angioino: medaglie di assoluto prestigio per loro!

di Ginpaolo Bianconcini

Il giorno 26 novembre ore 16:30 al Castel Nuovo – Maschio Angioino di Napoli il Direttore Generale dell’ ARUS Agenzia Regionale Universiadi per lo  Sport della Regione Campania Flavio De Martino, il docente della scuola Regionale dello Sport CONI Enzo Marra insieme al presidente dell’Asc Campania e Consigliere della Scuola Regionale dello Sport CONI Marco Mansueto riceveranno le medaglie di bronzo e d’argento dal CONI, insieme a tante altre figure illustri del panorama sportivo italiano e dunque campano.

Mansueto, da anni impegnato nella formazione e promozione sportiva, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al riconoscimento che gli verrà tributato:

“Sarà un onore per me ricevere la medaglia di bronzo e ringrazio il CONI nella fattispecie la figura del presidente Giovanni Malagò. Ringrazio inoltre il presidente del CONI Campania Sergio Roncelli e tutti i docenti che da anni si impegnano nella formazione di tanti allievi.

Si associa ai ringraziamenti Vincenzo Marra ed aggiunge questo riconoscimento mi darà ancor di più l’energia per le grandi sfide della riforma dello sport nel prossimo quadriennio Olimpico per la Scuola Regionale dello Sport CONI.

Home – Comitato Olimpico Nazionale

Non ci sono commenti.