Vittorio Lucci il fantasioso e inarrestabile proprietario di EGO Trattoria Giappoitaliana che con passione e dedizione, coccola i suoi clienti nel cuore del Vomero, in via Giotto – a due passi da piazza Medaglie d’Oro.
La cucina giapponese è conosciuta per prestare particolarmente attenzione al cibo di stagione, offrendo una vasta gamma di specialità regionali che usano le ricette tradizionali e gli ingredienti locali. Il piatto giapponese più conosciuto al mondo è molto probabilmente il sushi.
L’obiettivo del progetto, felicemente realizzato, è quello di un ristorante di cucina giapponese diverso dal solito, in cui poter mangiare le prelibatezze tipiche del sushi abbinate alla migliore tradizione culinaria italiana e soprattutto napoletana.
Oggi Vittorio Lucci ha fatto visita allo show room di Alessandro Flaminio, di fronte ad un buon caffè rigorosamente napoletano, Flaminio ha consegnato il calendario dell’Esercito dei San Gennaro che sarà esposto nel prestigioso locale Ego Trattoria Giappoitaliana.