Importante tavolo di confronto in questi giorni giorni presso il Coni Campania, che ha visto protagonisti
Il sindaco di Gragnano Nello D’Auria , Presidente Sergio Roncelli di Coni Campania e Flavio De Martino dell’Arus – Ente strumentale della Regione Campania
Il sindaco di Gragnano Nello D’Auriaha così commentato: “La riunione ha offerto grandi spunti di riflessione sullo sviluppo e la cultura dello sport nei nostri territori. Abbiamo parlato di infrastrutture, nella consapevolezza che bisogna lavorare sinergicamente e attraverso un confronto costante.
Ci siamo scambiati opinioni e idee di sviluppo in merito allo sport”.
IL primo cittadino ha poi aggiunto: “ Gragnano è sicuramente pronta per intraprendere un percorso di crescita cogliendo tutte le opportunità, anche quelle concernenti il #PNRR per la costruzione o la rigenerazione di impianti sportivi”.
Non poteva mancare un riferimento al PNRR:
“Il Comune di Gragnano, già attento alle opportunità offerte dal #PianoNazionalediRipresaeResilienza, si attiverà subito per mettere a frutto quanto ratificato nell’incontro di ieri prevedendo la realizzazione di impianti sportivi cittadini. È stato bello ricevere apprezzamenti sul nostro modo di pensare e ringrazio Roncelli e De Martino per i tanti consigli ricevuti. Lo sport è una delle leve di sviluppo per i nostri territori.Il delegato del Coni parteciperà alla riunione che abbiamo programmato per lunedì 4 aprile alle 14 con tutte le associazioni sportive della nostra città. Lavoriamo senza sosta”.