27 Giugno 2023

La Lega Navale Italiana bandisce il concorso fotografico LNI 2024

la Presidenza  Nazionale bandisce anche quest’anno il concorso fotografico LNI 2024 a tema “La Lega Navale Italiana al servizio del mare e del Paese”.
I Soci potranno inviare un massimo di quattro fotografie su attività che rientrano nelle quattro
aree della missione istituzionale della LNI: ambiente, solidarietà, cultura del mare e sport
acquatici. Gli scatti dovranno essere corredati dal proprio nome, dalla Sezione/Delegazione di appartenenza e dal titolo che si vuole attribuire. La Lega Navale di Castellabate, presieduta da Marco Mansueto, ha indicato come direttore del concorso fotografico Stefano Wuzburger che coordinerà le attività.  Oltre al concorso, Wuzburger presiederà anche un corso di fotografia dedicato ai soci, nel quale verranno snocciolate le diverse  tecniche inerenti alle quattro sessioni  fotografiche, le quali verranno poi  effettuate dalla Lega Navale per i 900 anni di Castellabate
Per partecipare è  indispensabile allegare la liberatoria scaricabile in allegato e dal sito www.leganavale.it al seguente link https://www.leganavale.it/sezione/49991/concorso-fotografico-lni-2024 che autorizzi l’uso della/e foto per il calendario LNI 2024, per la pubblicazione sulla rivista Lega Navale, sul sito istituzionale, sulla testata www.leganavalenews.it, sui canali digitali della Presidenza Nazionale e in formato stampato.
Le fotografie dovranno essere inviate alla Presidenza Nazionale, in allegato alla mail o via WeTransfer, ai seguenti indirizzi: comunicazione@leganavale.it e direttore.rivista@leganavale.it, entro e non oltre il 31 agosto 2023, in formato .jpg con una risoluzione di almeno 300 dpi, dimensione minima cm 18×13.
I vincitori del concorso fotografico, oltre a vedere la propria foto pubblicata con la citazione del nome e della Sezione/Delegazione, riceveranno un premio dedicato dalla Presidenza Nazionale
TAGS:
Non ci sono commenti.