19 Marzo 2024

Castellammare: il 22 marzo partita di Calcio della Nazionale Attori “Un calcio agli infortuni sul Lavoro”

Il prossimo 22 Marzo l’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Napoli presieduta dal dott. Riccardo Trimarco sarà protagonista dell’organizzazione della partita di beneficenza “ Un calcio agli infortuni sul lavoro”, patrocinata dal CONI Campania, il primo grande evento nazionale che ci sarà in Campania.

Si sfideranno la Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro contro la Nazionale Attori.

Dimostriamo tutto il nostro impegno e la grande passione e diamo il via alla nostra sfida di beneficenza per chi acquisterà i biglietti da devolvere ai giovani delle scuole campane e alla sensibilizzazione in tema tutela del lavoro! Il ricavato andrà in borsa di studi a figli di vittime su luoghi di lavoro.

Coloro che parteciperanno alla partita dovranno acquistare i biglietti nella “Tribuna Varano” mentre coloro che non potranno essere presenti alla manifestazione ma desiderano contribuire alla beneficenza, aiutando a capire l’importanza della salute e della sicurezza sul lavoro, dovranno acquistare i biglietti nella “Curva Ospiti” (il settore evidenziato a dx dello Stadio)

Diamo un calcio agli infortuni sul lavoro e soprattutto facciamo valere la nostra competenza! Scatenatevi con gli acquisti! Ci vediamo il 22 marzo alle ore 9  allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia (NA) dichiara il Presidente dell’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Napoli  Riccardo Trimarco.

https://www.etes.it/sale/event/101283/un%20calcio%20agli%20infortuni%20sul%20lavoro?idProdotto=101283

Non ci sono commenti.