Serie minacce sono arrivate oggi dal Parco Verde di Caivano all’avvocato Angelo Pisani, impegnato nelle indagini difensive per ricostruire la verità sulla morte dei bambini.
Alcune persone si erano infatti recate ieri sera a casa di familiari della piccola
Fortuna a cui avrebbero detto: “Non fate più venire l’avvocato e i giornalisti nel Parco Verde altrimenti fanno la stessa fine di Fortuna”.
L’episodio intimidatorio è stato denunciato alle forze dell’ordine e l’avvocato Angelo Pisani commenta così il grave episodio:
“Le Gravi minacce rimbombate oggi dal Parco Verde di Caivano arrivano dopo che le TV nazionali hanno accesi i riflettori ed alla vigilia dell’incidente probatorio nel quale due bambine, che sono riusciute ad infrangere il muro dell’omertà, dovranno confermare dinanzi ai pubblici ministeri le atroci verità su quanto loro accaduto e sul tragico destino di Fortuna.
Fin dal primo momento abbiamo sostenuto che, per quanto già di per sé atroci, le morti di Chicca e di Antonio rappresentavano lo scenario emerso di un contesto ancora più esteso ed orribile, ponendoci l’obiettivo di offrire il massimo della nostra collaborazione alle accurate indagini, con lo scopo primario di sottrarre altri piccoli innocenti allo stesso destino, oltre che per individuare e punire i responsabili di simili scempi”.
Il consigliere del Comune di Napoli Marco Mansueto, a sostegno dell’amico avvocato, commenta:
“Un grave episodio, compiuto da persone che tentano di gettare sempre più ombre su un triste episodio che ormai ha clamore mediatico nazionale, proprio grazie all’eccellente lavoro svolto dall’avvocato Angelo Pisani.
Confido nella professionalità di Pisani e sono sicuro che arriveremo presto a conoscere la verità”.