È stata celebrata questa mattina da Don Luigi Merola presso il piazzale della sede della Struttura Territoriale Anas Campania di Viale John Fitzgerald Kennedy – Napoli la Santa Messa di Natale.
Con l’occasione il Responsabile di Anas Campania, ing. Nicola Montesano, ha porto gli auguri ai dipendenti ed alle loro famiglie, ringraziando – ancora una volta – la squadra vincitrice del Contest organizzato in occasione della Giornata del Cantoniere svolta il 15 dicembre presso l’Autodromo di Vallelunga, relativo alla installazione più veloce della segnaletica su strada secondo quanto disposto dal DM 2019 in materia. La squadra di Anas Campania era composta da Ferdinando Bolino, Mario Bortone, Giovanni Caliendo, Riccardo Rainone e Ciro Varriale; Formatore geom. Antonio Coppola.
Alcuni di loro, poi, rientrando a casa dalla Giornata si sono fermati a prestare soccorso ad un’auto in panne sulla SS2 “via Cassia”, a dimostrazione del fatto che il lavoro di Cantoniere è anche una missione.
Inoltre, ai colleghi impegnati fuori ufficio per lavoro (cantieri, sopralluoghi, incontri istituzionali etc.) è stata data la possibilità di assistere da remoto alla Celebrazione; tra gli uditori anche il personale impegnato nella realizzazione della Variante di San Marco dei Cavoti (BN) sulla SS212 “della Val Fortore”.
Non ci sono commenti.