di Mario Mansueto
Un evento imperdibile per tutti i tifosi del Napoli e del calcio in generale: il 4 e 5 luglio, CalcioNapoli24.it trasmetterà in esclusiva in Italia l’addio al calcio di Marek Hamsik, uno dei più grandi giocatori della storia del club partenopeo. L’evento, che si terrà in una location ancora da annunciare, vedrà la partecipazione di tanti campioni che hanno condiviso con Hamsik momenti indimenticabili, tra cui Ezequiel Lavezzi, Edinson Cavani, Dries Mertens, José Callejon, Lorenzo Insigne e molti altri.
Il “Marekiaro Day” sarà un tributo straordinario alla carriera del centrocampista slovacco, che ha scritto pagine memorabili con la maglia azzurra, diventando una vera e propria leggenda del Napoli. Durante l’evento, i tifosi potranno rivivere i momenti salienti della sua carriera, ascoltare racconti esclusivi dai suoi ex compagni di squadra e partecipare a una celebrazione unica del “capitano” che ha portato il Napoli a nuovi traguardi nazionali e internazionali.
L’evento sarà trasmesso su tutte le piattaforme di CalcioNapoli24.it, permettendo a tutti gli appassionati di seguire in diretta questo storico addio, che sarà un’occasione speciale per celebrare il “Marek Hamsik” uomo e calciatore, un simbolo indimenticabile del Napoli. Non perdere l’appuntamento con il Marekiaro Day il 4 e 5 luglio dichiara il Direttore Responsabile di CalcioNapoli24.it Salvio Passante.