di Mario Mansueto
Nel pomeriggio di oggi la FILP CISAL ha inaugurato la nuova sede di Pomigliano d’Arco in via F. Terracciano , 29 alla presenza di Marco Mansueto segretario Regionale della Federazione Italiana Lavoratori Professionisti CISAL, di Francesco Sorrentino e Giuseppe Formisano della segreteria regionale e la responsabile della sede cittadina Stefania Nettore.
In occasione dell’inaugurazione della nuova sede, Marco Mansueto, Segretario regionale FILP CISAL, ha dichiarato: ” Il decreto attuativo del Ministero del Lavoro relativo al nuovo Fondo Nuove Competenze 2024 (terza edizione) è atteso entro fine settembre.
Il Fondo Nuove Competenze è l’agevolazione alle aziende con l’obiettivo di favorire la formazione interna di lavoratrici e lavoratori dipendenti, così da offrire loro l’opportunità di acquisire nuove o maggiori competenze e di dotarsi degli strumenti per adattarsi alle mutate condizioni del mercato del lavoro.
Grazie all’apertura di una nuova sede, FILP CISAL si radica ancora di più nella provincia di Napoli, promuovendo i valori che animano il suo operato: solidarietà, tutela dei diritti dei lavoratori professionisti, qualificazione del lavoro e confronto tra categorie.
FILP CISAL – Federazione Italiana Lavoratori Professionisti | CISAL
Non ci sono commenti.