Il Segretario regionale della Federazione Italiana Lavoratori Professionisti FILP CISAL Marco Mansueto ha incontrato a Napoli il sottosegretario al lavoro il sen. Claudio Durigon, in occasione della sua visita alla sede direzione generale dell’Agenzia per il Lavoro “Nuove Frontiere Lavoro” in via Santa Brigida presieduta da Davide Gatta.
Si è discusso alla presenza di molti professionisti e consulenti del lavoro: avv. Angelo Pisani, avv. Antonella Esposito, Dott. Gavino Nuzzo, Dott. Francesco Cossu, dott. Pietro De Padova
da una delegazione di Confimprenditori associazione datoriale guidata dal presidente provinciale di Napoli Valeria Casizzone da Manuela Febbraro del direttivo provinciale a dal Vice Presidente Nazionale Gerardo Santoli
Marco Mansueto – ha ribadito – al Sottosegretario al Lavoro “occorre dare ai giovani inoccupati una formazione soprattutto quando questa è finalizzata all’assunzione.”
“Il mondo delle imprese è rappresentato in Campania- ha affermato il sottosegretario al Lavoro e Politiche Sociali Claudio Duringon – da tante realtà virtuose in particolare del mondo del turismo bisogna dare voce a migliaia di piccole e medie imprese a cui noi dobbiamo dare ascolto.