Il vicepresidente nazionale Gerardo Santoli e il presidente provinciale di Confimprenditori Napoli Avv. Valeria Casizzone, e Manuela Febbraro del direttivo provinciale di Napoli hanno incontrato a Napoli il sottosegretario al lavoro il sen. Claudio Duringon, in occasione della sua visita alla sede direzione generale dell’Agenzia per il Lavoro “Nuove Frontiere Lavoro” in via Santa Brigida.
Si è parlato di formazione professionale, di sicurezza sul lavoro e della tutela delle piccole e medie imprese.
“Il mondo dell’impresa si aspetta tanto dal Governo, chi fa impresa e crea lavoro non deve essere lasciato solo- ha dichiarato il vicepresidente Santoli – proprio la solitudine è spesso il sentimento che vive il piccolo imprenditore. Noi come Confimprenditori siamo nati anni fa per essere la casa degli imprenditori e per non lasciare nessuno da solo, vi chiediamo di stare al nostro fianco”
Il Presidente provinciale di Napoli di Confimprenditori Valeria Casizzone ha ribadito al Sottosegretario al Lavoro e delle politiche sociali -che è fondamentale che venga reso stabile il tetto limite dei tremila euro, a prescindere dal numero dei componenti del nucleo familiare, al fine di consentire una migliore conciliazione dei tempi di vita privata -lavoro
“Il mondo delle imprese è rappresentato da associazioni ha affermato – il sottosegretario Claudio Duringon – sui territori da tante realtà come Confimprenditori, che dà voce a migliaia di piccole e medie imprese. a cui noi dobbiamo dare ascolto. Faremo le cose che abbiamo promesso, aiuteremo le piccole imprese e il mondo della formazione soprattutto quando questa è finalizzata all’assunzione.”