Mercoledì 18 ottobre alle ore 17.00, presso le Scuole Centrali Antincendi di Roma Capannelle, alla presenza del Segretario generale della Federdistat Cisal Antonio Barone, del Segretario Generale della Cisal Francesco Cavallaro, di autorità politiche e del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, sarà inaugurata la nuova sede sindacale Federdistat VVF Cisal.”
L’occasione sarà propizia -spiega Barone- per affrontare una sintetica illustrazione delle criticità del personale del Corpo più amato dagli italiani. Oltre al potenziamento degli organici, infatti, il personale del Corpo rivendica la questione retributiva e previdenziale, nonché il proficuo riordino delle carriere e un ammodernamento dei mezzi e delle attrezzature”. Il segretario generale della Cisal Francesco Cavallaro sottolinea:”Quando si apre una nuova sede sindacale è sempre una buona notizia per la confederazione e per la comunità. Il nostro obiettivo è quello di riuscire a dare massima importanza ai bisogni di chi rappresentiamo. Sono soddisfatto -conclude Cavallaro- per quanto sta facendo la Federdistat VVF Cisal che con l’apertura di una nuova sede contribuisce a portare il sindacato sempre più vicino alla gente.”
Presente all’evento la delegazione dello Snala CISAL, il Sindacato Nazionale Autonomo dei lavoratori dell’ANAS, guidato dal Segretario Generale Giudy Peciola e dai Consiglieri Nazionali Pasquale Prece e Marco Mansueto.
Ricordiamo che il personale ANAS si confronta quotidianamente, sulle strade e dalle sale operative, con i colleghi dei Vigili del Fuoco per intervenire celermente in sinistri e messa in sicurezza dei luoghi -dichiara – il Segretario Generale Giudy Peciola.
Non ci sono commenti.