7 Settembre 2015

Napoli più sicura – Il Ministro Alfano potenzia i Reparti operativi di Polizia e Carabinieri. La dichiarazione dei consiglieri Mansueto e Santoro

Il capogruppo alla Città Metropolitana di Area Popolare Marco Mansueto ed il consigliere al Comune di Napoli Andrea Santoro esprimono viva soddisfazione per l’immediata e concreta risposta che il Ministro dell’Interno Angelino Alfano ha messo in campo per fronteggiare l’escalation di questa nuova guerra di camorra che sta colpendo Napoli.
«Siamo certi – dichiarano Mansueto e Santoro – che il potenziamento dei servizi di prevenzione e di controllo del territorio a Napoli con l’invio immediato di oltre 50 unità di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato e delle Compagnie Intervento Operativo dell’Arma dei Carabinieri è solo un primo passo. Un secondo passo importante è la nuova apertura del Commissariato di Polizia a Pianura sul territorio difficile della Municipalità in cui ricade anche Soccavo ed il Rione Traiano, una delle due piazze calde, teatro dell’attuale recrudescenza di fenomeni criminali».

TAGS:
Non ci sono commenti.