Lunedì 23 ottobre alle ore 17.30 in Via A. Vespucci, 9 Palazzo Fontana presso la sede Regionale della FILP CISAL verrà presentata la struttura della Confimprenditori Provincia di Napoli ci saranno gli interventi del presidente provinciale di Confimprenditori Napoli l’avv. Valeria Casizzone, della dott.ssa. Lucia Contruzzolo della FILP Cisal Napoli, del Segretario Regionale della FILP CISAL Marco Mansueto, di Gaetano Graziano Vice Presidente Associazione Direttori Centri Commerciali, di Agostino Ingenito presidente ABBAC Associazione extra alberghiera Bed and Breakfast, Luca Canale presidente provinciale della Confederazione dello Sport, Cesare Foà Presidente Regionale AIDIT Associazione Italiana Distribuzione Turistica e delle Agenzie di Viaggi.
Confimprenditori mette in campo iniziative e proposte per agevolare l’affermazione delle imprese sul mercato e supportare il processo di crescita degli associati. Guida gli imprenditori e le loro aziende nel difficile mondo del lavoro, supportandone e facilitandone lo sviluppo attraverso l’applicazione dei Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro (CCNL -CISAL) sottoscritti dall’associazione, gode del riconoscimento del Ministero del Lavoro ed è registrata presso il Parlamento Europeo
Stefano Ruvolo presidente nazionale di Confimprenditori, ha indicato alla guida della sede territoriale della provincia di Napoli l’avv. Valeria Casizzone.